Sala giochi di Astro: tutte le posizioni dei pezzi del puzzle e degli artefatti | Memory Meadow

La Playroom di Astro è inclusa in ogni console Playstation 5. Non è un gioco lungo, ma mostra tutto ciò che è speciale della console, e in particolare del controller. Sentirai lo scalpiccio delle gocce d’acqua e il rombo dei robot che rotolano nel tuo controller. È difficile descrivere quanto sia avanzata la nuova funzione rumble, devi solo provarla di persona.

E non ho nemmeno iniziato a parlare del gioco vero e proprio. Astro’s Playroom è un platform 3D che è pesante sulla presentazione esclusiva per PS5. Ha un movimento sorprendentemente stretto e reattivo che lo colloca nel pantheon più alto di questi tipi di giochi e, naturalmente, ci sono oggetti da collezione da trovare. Ogni fase ha quattro pezzi del puzzle e due artefatti.

Qui spiegheremo (con testo e screenshot) come trovarli tutti per ogni mondo. Stiamo iniziando con uno dei più cordiali.

Altre guide di Astro’s Playroom:

Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | SSD Speedway

Gusty Gateway

Pezzo di puzzle # 1: Proprio all’inizio, usa la zipline in fondo a sinistra della prima isola e salta attraverso il divario fino alla piattaforma rialzata.

Pezzo di puzzle # 2: Sulla seconda isola con la prima nuvola di vento, raggiungere il pezzo ben visibile sulla cengia a destra.

Artefatto n. 1: Sulla terza isola con il primo checkpoint, cavalca il ponte girevole fino alla piattaforma sul percorso alternativo invece di andare a sinistra. Salite sulla piattaforma rialzata con i fili e tirateli per trovare il primo artefatto.

Pezzo di puzzle # 3: Sulla stessa isola, scivola fino alla seconda macchia di fango. Nell’angolo posteriore dell’area fangosa, troverai un terzo pezzo di puzzle.

Artefatto n. 2: Sopra il fango, dovrai attraversare le piattaforme cloud attraverso il divario. Guidali fino al muro di roccia e usa le piattaforme per raggiungere la cima. C’è un altro mucchio di cavi da tirare qui.

Pezzo di puzzle # 4: Verso la fine del livello, quando cammini sotto la pioggia, salta sulla piccola fermata dell’autobus e poi sull’alta roccia. Lo troverai nella piccola arena con il nemico che calpesta il terreno e genera scosse elettriche.

Campi Fastlane

Pezzo di puzzle # 1: Sotto la rampa nell’angolo in fondo a sinistra del primo campo rosa dove hai il controllo della sfera rotolante.

Pezzo di puzzle # 2: Sulla strada simile a una strada prima del secondo campo. Non puoi perderlo.

Artefatto n. 1: Al sentiero roccioso, prendi la strada a sinistra opzionale – è un sentiero difficile senza guard rail, quindi non cadere!

Artefatto n. 2: Dopo il salto protetto da uno spillo gigante, vai a destra invece che a sinistra. Ci sono due piattaforme mobili che devi guidare: non dimenticare che puoi premere il touch pad per frenare!

Pezzo di puzzle # 3: Rotolando a destra lungo il pendio in discesa segnato da una statua del controllore, vai a destra e usa il rimbalzo per raggiungere un pezzo di puzzle nascosto.

Pezzo di puzzle # 4: Mentre rotoli sulla traccia finale, resta sul lato destro prima del salto finale per raggiungere un piccolo sentiero laterale con questo pezzo.

Electrocloud

Pezzo di puzzle # 1: Prima che il nemico elettrizzato devi saltare, vai a sinistra e usa il rimbalzo per trovare un percorso nascosto. Ce n’è uno su una piattaforma volante a sinistra.

Artefatto n. 1: Raggiungi la fine di questo percorso opzionale per scoprire i cavi da tirare, rivelando il primo artefatto.

Pezzo di puzzle # 2: Cavalcando la piattaforma viola attraverso i nodi dell’elettricità, un pezzo di puzzle apparirà lungo il percorso.

Pezzo di puzzle # 3: Sul percorso con i pannelli elettrici rotanti, raggiungerai quattro pannelli con fulmini che li colpiscono. Il pezzo del puzzle fluttua al centro.

Artefatto n. 2: Dritto davanti a te, c’è un checkpoint e un percorso opzionale a sinistra: segui le piattaforme rotanti fino alla piattaforma rialzata con i cavi da tirare all’estremità contenente un artefatto.

Pezzo di puzzle # 4: Raggiungi i televisori giganti che sbattono al suolo, prosegui fino al checkpoint e usa le nuvole fluttuanti per saltare in cima al primo televisore. Salta su e troverai l’ultimo pezzo del puzzle.

Paraurti Broadway

Pezzo di puzzle # 1: Nella zona del flipper all’inizio, rompi tutti i perni che circondano il paraurti al centro. Distruggili tutti e il paraurti si solleverà per rivelare un pezzo.

Pezzo di puzzle # 2: Nella stessa area del flipper, vai nell’angolo posteriore sinistro e sali sullo scivolo.

Pezzo di puzzle # 3: Sul sentiero coperto di ghiaccio, scivolerai su due gradini: il pezzo del puzzle è proprio lì! Torna indietro per afferrarlo.

Artefatto n. 1: Sul sentiero del ghiaccio, immettersi sul sentiero facoltativo a sinistra. Salite lo stretto ponte per raggiungere questo manufatto.

Pezzo di puzzle # 4: Dritto avanti, c’è un checkpoint e un paraurti gigante con l’ultimo pezzo a destra.

Artefatto n. 2: A sinistra del paraurti gigante, c’è un sentiero molto stretto con altri due piccoli paraurti che portano a un lanciatore. Premi il touchpad per frenare per rendere più facile questo percorso difficile.