Sala giochi di Astro: tutte le posizioni dei pezzi del puzzle e degli artefatti | GPU Jungle

GPU Jungle è l’ultimo luogo che stiamo affrontando in Astro’s Playroom, il gioco ricco che si trova su ogni console PS5. Anche se per noi è l’ultima, puoi scegliere di giocare a questi quattro mondi nell’ordine che preferisci: GPU Jungle è appena arrivato l’ultimo nella nostra lista. È un piccolo livello divertente in cui esplorerai una fitta giungla e vedrai molti riferimenti a Uncharted e Lara Croft: Tomb Raider.

E ancora una volta, ci sono 24 oggetti da collezione nascosti da trovare. Se stai mirando al 100%, dovrai prenderli tutti, anche solo per guadagnare un paio di trofei! Metà del divertimento del gioco è cercare in ogni angolo dei percorsi opzionali segreti o puzzle bonus.

Altre guide di Astro’s Playroom:

Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | SSD Speedway | Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | Memory Meadow | Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | Molle di raffreddamento

Renderforest

Artefatto n. 1: Vai sul lato destro dell’area della giungla iniziale per trovare una sezione inferiore. Nell’angolo in fondo c’è un muro ricoperto di rampicanti. Avvicinati per rivelare una stanza nascosta.

Pezzo di puzzle # 1: Al secondo livello della giungla, c’è la piattaforma circolare a sinistra con due nemici in pattuglia. Sconfiggili entrambi e usa un attacco caricato sul fiore che sembra generare più piattaforme. Segui questo percorso fino a un pezzo di puzzle alto.

Pezzo di puzzle # 2: Salendo la serie di piattaforme nella caverna superiore, raggiungerai un ampio spazio in cui dovrai tirare i fili per ottenere un lancio. Invece di lanciarlo in avanti, gettalo sull’appendice fragile a destra.

Pezzo di puzzle # 3: Invece di andare avanti, vai a sinistra dalla piattaforma circolare e tira il cavo per trovare un percorso opzionale.

Artefatto n. 2: Oltre il masso gigante che rotola giù dall’ingresso della caverna, entra e vai a sinistra: c’è una piattaforma. Scendi e troverai un’alcova con un filo.

Pezzo di puzzle # 4: Continua oltre il ponte fino alla piattaforma di rimbalzo blu. In basso ea sinistra c’è un pezzo di puzzle nascosto.

Teraflops Treetops

Pezzo di puzzle # 1: Raggiungi il primo punto di presa mobile automatico quando indossi la tuta da scimmia. Durante la salita, c’è un appiglio opzionale a sinistra. Afferralo durante la salita e segui questo percorso per raggiungere il primo pezzo del puzzle di questo livello.

Pezzo di puzzle # 2: Quando leggi le barre su cui devi oscillare per raggiungere livelli più alti, fermati alla seconda barra e dondola a sinistra.

Artefatto n. 1: Dal pezzo del puzzle precedente, oscilla e lanciati in alto / a sinistra dalla barra. C’è un sentiero nascosto qui che conduce all’artefatto.

Pezzo di puzzle # 3: Sulla vasca da bagno con le sbarre oscillanti. È praticamente impossibile non vederlo.

Pezzo di puzzle # 4: A destra del pezzo del puzzle precedente, vai all’estrema destra della barra oscillante e lanciati su una sporgenza difficile da individuare. Questo porta a un percorso ad ostacoli che termina con questo pezzo.

Artefatto n. 2: Nel percorso a ostacoli del pezzo del puzzle precedente, cerca una fila di monete verso la fine. Scendi e prendi la barra molto più in basso per rivelare l’artefatto.

Rovine di Raytrace

Pezzo di puzzle # 1: All’inizio del livello, trova i fili sulla sporgenza destra. Tirali e sali sulle rovine.

Pezzo di puzzle # 2: Guarda dietro il secondo checkpoint per trovare una caverna segreta.

Artefatto n. 1: Sali sulle piattaforme trigger e rimbalza sulla parete rocciosa. A destra dell’alta torre rocciosa, c’è un filo con un artefatto.

Pezzo di puzzle # 3: Quando si attraversa il ponte di corda, apparirà un generatore eolico. Usa il vento per raggiungere un’isola lontana a destra. Attiva l’interruttore e sali sulla torre che appare per ottenere questo pezzo.

Artefatto n. 2: Raggiungi la cima della torre con il pezzo del puzzle precedente. Usa il tuo salto laser per rompere il vetro e tirare i fili sottostanti.

Pezzo di puzzle # 4: Sconfiggi il boss e cammina sul ponte di corda. A destra, c’è un buco nel muro di roccia con un bersaglio. Colpiscilo con il tuo power-up per far apparire un nuovo percorso.

Mt. Scheda madre

Pezzo di puzzle # 1: Con la tuta da scimmia, raggiungi la seconda barra alare. Il pezzo del puzzle è proprio sopra: devi usare i controlli di movimento per oscillare leggermente a sinistra per afferrarlo dopo il lancio.

Artefatto n. 1: Nella stessa area del pezzo del puzzle, c’è una corda con un appiglio vicino al punto in cui il pezzo galleggia. Alzati e afferralo a mezz’aria per oscillare a sinistra, raggiungendo un percorso opzionale. Vai fino in fondo!

Pezzo di puzzle # 2: Subito dopo aver ottenuto l’artefatto, apparirai su una barra sotto questo pezzo. Non puoi perderlo.

Pezzo di puzzle # 3: Dopo aver scalato l’ostacolo sezionale rotante, raggiungerai il terzo atterraggio e inizierai a scalare più sbarre. A destra delle barre, c’è un percorso in cui puoi saltare e cadere con questo pezzo.

Pezzo di puzzle # 4: Dal pezzo precedente, aprirai a ventaglio un percorso opzionale. Assicurati di scendere fino in fondo e di toccare la sporgenza d’oro.

Artefatto n. 2: Se ottieni il pezzo del puzzle sopra, sei sul percorso opzionale. Afferra le maniglie e sali per raggiungere questo artefatto.